CAMPAGNA ABBONAMENTI 2013/2014

 

A seguire vi trasmetto le indicazioni utili per la sottoscrizione degli abbonamenti stadio 2013/2014 specificando che il referente operativo per la sottoscrizione degli abbonamenti per gli Inter Club del Veneto è:

VANNI PANIN

3356859155

patty19_p@libero.it

Come lo scorso anno per sottoscrivere l’abbonamento sarà obbligatorio essere titolari della tessera “siamo noi”, che sostituisce l’abbonamento e consente di accedere alle partite anche in caso di limitazioni per motivi di ordine pubblico.

Le tessere “siamo noi” attualmente in uso sono valide e lo resteranno fino alla loro scadenza; solo in caso di furto o smarrimento il titolare dovrà richiederne una nuova presso i punti vendita Best Union ( http://www.vivaticket.it).

Chi sottoscriverà l'abbonamento (clicca qui per i prezzi) non solo avrà il posto assicurato allo stadio Meazza per le diciannove partite di Campionato, ma potrà anche assistere gratuitamente alle gare di Tim Cup (finale esclusa).

Non sarà in vendita l’abbonamento al 3° anello. Gli abbonati del Terzo anello Rosso potranno acquistare un abbonamento di Primo anello Verde o Blu al prezzo di euro 180,00 oppure uno di Secondo Anello Rosso/Arancio al costo di euro 190,00.

Gli abbonamenti del 2° anello Blu saranno venduti ad un prezzo scontato ma NON COMPRENDERANNO IL DERBY: gli abbonati avranno a disposizione un paio di giorni di prelazione a loro riservata per acquistare un qualsiasi biglietto. 

Rimangono le riduzioni al primo anello per le donne, i ragazzi dai 7 ai 14 anni (più precisamente per chi, al momento della sottoscrizione, avrà un’età compresa tra i 7 anni compiuti e i 14 anni non compiuti) e le persone che hanno più di 65 anni.

AZIENDE:

Le aziende potranno sottoscrivere un minimo di due abbonamenti senza tessera “siamo noi”, presentando la propria VISURA CAMERALE

ABBONAMENTI BIENNALI 2013/2015 (clicca qui per i prezzi)

Chi crede nell'Inter davvero e ha un cuore nerazzurro, può sottoscrivere l'abbonamento fino alla stagione 2014/2015, con i prezzi bloccati al campionato 2013-2014.

ABBONAMENTI GRUPPI (due adulti + due bambini, clicca qui per i prezzi)

Il pacchetto gruppi è riservato a due adulti e due bambini dai 7 ai 14 anni, non importa né il sesso né legami di parentela.

*In esclusiva per i soci club che sottoscriveranno gli abbonamenti presso gli uffici biglietteria dello stadio, per i settori di PRIMO ROSSO LATERALE e PRIMO ARANCIO LATERALE, il "pacchetto GRUPPI" sarà rivolto anche a due adulti + DUE DONNE *

RINNOVA L'ABBONAMENTO + INVITA UN AMICO (clicca qui per i prezzi)

L’abbonamento per l’amico è riservato a chi rinnova in prelazione e porta un amico che non è stato abbonato negli ultimi cinque anni.

 

La società ha deciso di escludere, dalle promozioni in corso, per i pacchetti "Biennale" e "Amico", gli abbonamenti di Tribuna d'Onore Rossa e Arancione.

 

CALENDARIO DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER IL CCIC VENETO 2013-2014

INVIO NOMINATIVI ABBONAMENTI DA RINNOVARE (potete, chiaramente, inviare anche gli abbonamenti nuovi che verranno però sottoscritti successivamente) UTILIZZANDO LO SCHEMA ALLEGATO (tabella per prelazione e cessione) ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 23 GIUGNO 2013. I NOMINATIVI VANNO INVIATI ESCLUSIVAMENTE A VANNI PANIN patty19_p@libero.it e per conoscenza a me coordinatore@interclubveneto.it.

Non è valido nessun altro indirizzo, per cui non rispondo per l'eventuale sottoscrizione di quanto inviato su altri indirizzi.

I pagamenti, per gli Inter Club Veneti potranno essere effettuati entro venerdì 21 giugno 2013 solo ed esclusivamente tramite bb sul conto:

IT87A0622563340100000002528

INTESTATO A:

ANDREA RIZZI

VANNI PANIN

STEFANO STEFANI

 

SOSTA TECNICA: dal 8 al 10 luglio

 

VENDITA LIBERA: dal 11 luglio al 31 ottobre

 

In allegato trovate:

-i prezzi degli abbonamenti per la stagione 2013-2014

-il regolamento Stadio

-tabella per prelazione

Vi preannuncio che appena ricevute le indicazioni per la nuova campagna tesseramento organizzeremo una riunione regionale, presumo entro il 10 di luglio 2013.

Colgo l'occasione per salutarVi calorosamente.

A disposizione.

Andrea