INTER-MILAN: PRELAZIONE ABBONATI 2° ANELLO BLU
Di seguito la comunicazione ricevuta ieri dal CCIC in merito a quanto in oggetto.
Chi volesse acquistare i biglietti tramite CCIC e non scegliere le altre modalità descritte sotto, è pregato di inviarmi il modulo, compilato in ogni sua parte, entro domenica 7 dicembre 2014.
Resto a disposizione.
Andrea
EMAIL DELLA SEGRETERIA:
Buongiorno a tutti,
vi informiamo che da domani inizierà la prelazione per il derby di aprile. Tutti i soci che volessero procedere autonomamente all’acquisto del biglietto possono esercitare il diritto di prelazione fino alle 19:00 di mercoledì 10 dicembre presso uno degli oltre 500 punti vendita vivaticket elencati alla pagina www.inter.it/puntivendita e online su inter.it/tickets. I titoli d’ingresso verranno caricati su tessera Siamo Noi.
Per tutti i soci che volessero invece esercitare il diritto di prelazione attraverso la Biglietteria CCIC occorre inviare richiesta, tramite il proprio Inter Club, al proprio Coordinatore. Le richieste da parte dei coordinatori dovranno pervenire in un unico invio utilizzando il file allegato ed essere complete di nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di tessera Siamo Noi e tipologia del biglietto richiesto. Il termine per l’invio dei dati è giovedì 4 dicembre. Come di consueto tutti i coordinatori dovranno provvedere al pagamento dei tagliandi solo una volta ricevuta la mail di conferma da parte dell’Ufficio Biglietteria. In questo caso i titoli d’ingresso verranno stampati su biglietti cartacei.
Vi ricordiamo che durante questa fase di prelazione, il settore terzo anello verde sarà offerto a soli 19 Euro.
Inoltre, inizierà a breve la vendita del "Pacchetto Derby", riservata in esclusiva ai titolari di tessera SiamoNoi, che permetterà di acquistare a prezzo agevolato un mini-abbonamento di 3 partite di campionato. Prezzi e dettagli saranno pubblicati su Inter.it nei prossimi giorni:
restate collegati!
Attenzione: il calcio di inizio della partita Inter-Milan è previsto per le ore 15.00 di domenica 19 aprile.
Tuttavia sia l'orario sia la data potrebbero subire variazioni. Qualsiasi siano l’orario e la data definitivi, i titoli acquistati resteranno validi e non è quindi previsto rimborso qualora i soci siano impossibilitati ad assistere alla partita. Il titolo potrà comunque essere ceduto seguendo le normali procedure.
Cordiali saluti.
Segreteria CCIC